21 Dicembre 2017

Mercato – Dopo Murillo e Kondogbia, il Valencia ci prova per Joao Mario

Il calciatore lusitano sarebbe finito nel mirino del club spagnolo

Tra coloro che potrebbero lasciare l’Inter nel corso della sessione invernale di calciomercato c’è sicuramente Joao Mario.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Valencia avrebbe messo nel mirino il centrocampista portoghese che nel suo anno e mezzo di Inter non è ancora riuscito a conquistare i tifosi della Beneamata. Il club spagnolo – dove in estate si sono trasferiti Murillo e Kondogbia – lo prenderebbe solamente in prestito, ipotesi che non porterebbe denaro nelle casse dell’Inter, ma consentirebbe al club di corso Vittorio Emanuele di risparmiare sei mensilità dello stipendio del lusitano, vale a dire circa 1,5 milioni di euro.
Sabatini e Ausilio non sembrano intenzionati a chiudere la porta al Valencia e starebbero pensando di inserire l’obbligo di riscatto al termine del prestito.

L’Inter dal canto suo segue con grande attenzione Carlos Soler, talento classe ’97 in grado di giocare ovunque a centrocampo. Il Valencia non intende cedere il giocatore a gennaio, ma non è escluso che i due club ne possano riparlarne nel corso dell’estate.

LEGGI ANCHE – PETAGNA: “L’INTER HA UN GRANDE ALLENATORE E UNA SOCIETA’ FORTE”

LEGGI ANCHE – L’INTER VUOLE BLINDARE SKRINIAR: PRONTO IL RINNOVO

20 DICEMBRE 2008: LA DOPPIETTA DI MAICON CONTRO IL SIENA