28 Maggio 2017

Mercato – Perisic allo United per avere James all’Inter

Gli intrecci di mercato sull'asse Milano-Manchester-Madrid: Mourinho vuole il croato, con quei soldi i nerazzurri potrebbero provare l'assalto al colombiano

I primi fuochi d’artificio di questa nuova sessione di calciomercato sono in rampa di lancio. Rimane caldo l’asse che collega Milano prima a Manchester e poi a Madrid. Lo United di Mourinho infatti ha messo gli occhi su Ivan Perisic: secondo i tabloid inglesi sarebbe pronta un’offerta da 45 milioni di euro più bonus, oltre a un contratto di 7 milioni all’anno per l’ala della Croazia. Ma il sito anglosassone Espn rivela un altro aspetto dell’operazione.

L’Inter infatti, secondo Espn, starebbe seriamente valutando l’offerta del Manchester United per due motivi. Innanzitutto, potrebbe utilizzare quei soldi per lanciare l’assalto a James Rodriguez, per cui a Madrid è già arrivata un’offerta da 42 milioni di euro. In più, se lo United dovesse prendere Perisic, di fatto si leverebbe dalla concorrenza per il colombiano del Real. Lasciando la strada spianata all’Inter.

VIDEO – JAMES RODRIGUEZ LASCIA IL REAL MADRID? I DETTAGLI