">

Mutti: “Silvestre sembrava pronto”

Mutti: “Silvestre sembrava pronto”

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/13/2015/08/14/43/silvestre-320x214.jpg?v=" alt="" />

Lo ha allenato nella scorsa stagione a Palermo ed è sempre stato uno dei suoi più convinti sostenitori: Bortolo Mutti ha analizzato la difficile situazione di Silvestre ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Ecco le parole del tecnico bergamasco: E’ difficile capire i motivi del suo calo. Dopo ottime annate trascorse con la maglia del Catania, Matìas è stato importante per il Palermo nella scorsa stagione. Per questo aveva dato l’impressione di essere pronto per il grande salto in una grande squadra, e mi dispiace che finora non sia riuscito a ripetersi anche all’Inter“.

Intanto, come fa sapere fcinternews, proprio l’argentino sarà il tema dell’incontro di oggi pomeriggio tra Inter e Genoa. Preziosi appare interessato al centrale e la società nerazzurra ambisce a piazzarlo in prestito a qualche società in modo da favorire l’aumento del prezzo del cartellino: se ne parlerà dopo Inter-Genoa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy