Attenta Roma, papà Zaniolo lancia l’allarme: “Futuro? L’Inter c’è. E l’importante sarà vincere trofei”

Attenta Roma, papà Zaniolo lancia l’allarme: “Futuro? L’Inter c’è. E l’importante sarà vincere trofei”

Le parole del papà del calciatore romanista fanno eco alle frasi sibilline del centrocampista

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La stagione 2018-19 in casa Zaniolo non verrà scordata facilmente. Nicolò, centrocampista classe 2000 e nastro nascente del calcio italiano, si è infatti preso gli oneri del successo grazie a prestazioni decisamente positive, sia che con la Roma che con la maglia dell’Italia. Oggi il padre del ragazzo ha parlato a TuttoSport, parlando del futuro del proprio figlio.

ROMA E SOGNI – “E’ rimasto umile, nonostante il clamore che ciò che sta facendo ha avuto. Paragone con Pogba? Sì, ci può stare: anche Nicolò è un tuttocampista. Ma poi tra i due c’è enorme differenza…Io credo che sarebbe bello vederlo giocare assieme a campionissimi come Cristiano Ronaldo, Messi, Mbappé o Neymar. La cosa fondamentale è che nei prossimi anni, sia alla Roma o al Los Angeles Galaxy, incominci a vincere dei trofei”.

MERCATO “Speriamo che la Roma centri l’obiettivo Champions League, ma anche senza non penso che sia sicuramente lui il sacrificato. Penso che la società abbia intenzione di puntare su di lui. Qualora poi ci dicessero di dover partire allora inizieremmo a valutare le offerte. Ma con i valori che circolano penso che in Italia ci siano solamente Inter e Juventus pronte. Noi non chiudiamo le porte a nessuno”.

CHE FINE HA FATTO – Rey Manaj, la giovane promessa albanese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy