Mercato – Bastoni contro il suo futuro: a luglio il passaggio all’Inter?

Mercato – Bastoni contro il suo futuro: a luglio il passaggio all’Inter?

Atalanta-Inter è una partita particolare per il difensore dei bergamaschi, il cui arrivo a Milano potrebbe essere anticipato rispetto al previsto

di antoniocosta

Quella in programma questa sera allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo tra Atalanta ed Inter sarà una partita particolare per Alessandro Bastoni. Il difensore classe ’99, infatti, si ritroverà di fronte quella che sarà la sua prossima squadra.

Il giovane difensore è stato acquistato dai nerazzurri meneghini nel corso dell’estate 2017 e lasciato in quel di Bergamo a maturare e ad accumulare esperienza per arrivare a Milano già pronto. Nel corso della sessione invernale di calciomercato, l’Inter aveva provato ad anticipare i tempi del suo arrivo a Milano senza però che si concludesse l’affare. Come riporta Gazzamercato.it, non è da escludere però un nuovo tentativo da parte della società di Corso Vittorio Emanuele in estate per anticipare – di un anno – il suo arrivo alla Beneamata. Questa sera il giocatore guarderà la sfida dalla panchina, anche se potrebbe entrare a gara in corso.

LEGGI ANCHE –> ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI – DUBBIO CANDREVA: KARAMOH DAL 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy