MERCATO – Thohir e Mancini insistono per Benatia: ecco gli sviluppi della vicenda

MERCATO – Thohir e Mancini insistono per Benatia: ecco gli sviluppi della vicenda

Commenta per primo!

L’interesse dell’Inter per Mehdi Benatia diventa sempre più concreto. L’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, ha individuato nella difesa l’anello debole della sua squadra e il presidente Erick Thohir è determinato a tappare il buco difensivo con il centrale del Bayern Monaco pur di accontentare il proprio tecnico.

Nonostante la complessità della trattativa, gli uomini mercato nerazzurri rimangono fiduciosi e pare che Thohir in persona incontrerà la dirigenza bavarese a Berlino per cercare di fare breccia e aprire qualche spiraglio nella trattativa che porta a Benatia, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Di certo, Mancini si augura che si possa arrivare al difensore francese e che possa essere il primo di una lunga serie. Alternative, i soliti: da Abdennour (Monaco) a Basa (Lilla) fino a Heurtaux (Udinese) e Terziev (Ludogorets).

LEGGI ANCHE: MERCATO – BLITZ PER NAINGGOLAN: SOGNO O REALTA’? QUESTI TUTTI I PARTICOLARI… LEGGI ANCHE: “UN TITOLARE DELL’INTER HA L’ACCORDO CON UN ALTRO CLUB”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy