Biglia chiama l’Inter: “Vado via dall’Anderlecht e sogno i nerazzurri. Zanetti e Pastore…”

Biglia chiama l’Inter: “Vado via dall’Anderlecht e sogno i nerazzurri. Zanetti e Pastore…”

Commenta per primo!

Lucas Biglia, accostato già dalla scorsa estate all’Inter, è pronto a fare il salto di qualità lasciando l’Anderlecht e sogna di approdare in Italia. A rivelarlo è lo stesso giocatore che, in un’intervista rilasciata a tuttomercatoweb.com, dichiara: A gennaio voglio andare via dall’Anderlecht. Destinazione? “C’è stato un contatto con un agente tedesco, ma il mio sogno è giocare in Italia, anche per le mie origini”

Il centrocampista argentino, poi, scende più nel particolare e spiega: “La Fiorentina mi piacerebbe perché i miei avi venivano dalla Toscana. Potrebbe essere una tappa per approdare in una squadra che mi piace molto: l’Inter. Biglia, dunque, sogna l’Inter e, parlando dei suoi idoli, dice: “Il mio idolo è sicuramente Andrea Pirlo, mentre il mio argentino preferito è Javier Zanetti.

Un ultimo pensiero, infine, su un altro connazionale accostato ai nerazzurri: Pastore ha avuto qualche difficoltà al PSG, ma lo conosco e sono sicuro che presto tornerà quello che avete ammirato tutti in Italia.

Follow @oldpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy