Brozovic sul futuro: “Concentrato sull’Inter, ma tutto è possibile”

Brozovic sul futuro: “Concentrato sull’Inter, ma tutto è possibile”

Le prestazioni di Marcelo Brozovic hanno attirato l’interesse di molte squadre e reso incerto il suo futuro. Queste le parole del centrocampista croato

Commenta per primo!
perisic croazia

E’ una delle note più liete di questa stagione: Marcelo Brozovic è sulla strada giusta per diventare uno dei migliori centrocampisti in circolazione nell’immediato futuro, concetto più volte ribadito da Roberto Mancini. Inevitabilmente, le prestazioni del centrocampista croato hanno attirato l’interesse di molti club, specie quelli di Premier League, pronti a recapitare un’offerta in Corso Vittorio Emanuele.

In un’intervista al portale croato Jutarnji, Brozovic ha parlato dell’Inter, ma sul futuro ha lasciato aperta ogni possibile eventualità: “Inter? Ora va tutto alla grande. Non sono soddisfatto della posizione in classifica. Dovevamo essere tra le prime tre, ci sono state partite in cui abbiamo perso punti. Però ci sono ancora otto partite da qui alla fine e credo che possiamo centrare ancora il terzo posto. Futuro? Ora sono un giocatore dell’Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Restare? Tutto è possibile, vedremo. Dopo l’Europeo sapremo meglio, per adesso non c’è niente da dire, è troppo presto”.

Nell’ultimo impegno con la Nazionale sono andati a segno sia Perisic che Brozovic: “Stiamo giocando molto bene in questo periodo; speriamo di continuare su questo livello di forma anche all’Europeo, segniamo tanto e facciamo assist”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy