22 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: dubbi su Vrsaljko, spuntano Darmian e Biraghi. Gagliardini-Fiorentina, si tratta

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Le premesse per il calciomercato invernale dell’Inter sembravano non potessero contenere delle sorprese last minute ma, alla luce di quanto emerso soprattutto nel corso delle ultime ore, i nerazzurri potrebbero tornare alla ricerca di un nuovo calciatore da aggiungere alla rosa di Luciano Spalletti nel ruolo di centrocampista. Attenzione però anche al capitolo difesa, dove il futuro di Sime Vrsaljko non sembra essere così scontato ed apre nuove ipotesi per l’immediato.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

La notizia più importante della giornata è senza dubbio quella riguardante il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante argentino è ormai ad un passo dal tanto agognato rinnovo di contratto. Il capitano dell’Inter dovrebbe così percepire più di 7 milioni di euro annui, mentre la clausola rescissoria si presta ad alzarsi vertiginosamente. La novità assoluta riguarda Matteo Darmian: il terzino italiano è ormai ai margini dei progetti del Manchester United e la Juventus è molto forte per assicurarselo, però Piero Ausilio e Beppe Marotta potrebbero inserirsi per provare a portarlo a Milano, date le difficoltà palesate da Sime Vrsaljko nel corso della prima parte che hanno messo in dubbio un suo riscatto dall’Atletico Madrid. Per giugno continua a piacere e non poco il profilo di Cristiano Biraghi, mentre Hector Herrera attende un’offerta nerazzurra.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

In uscita, a sorpresa, potrebbe esserci invece Roberto Gagliardini: il centrocampista nerazzurro piace alla Fiorentina, che vorrebbe acquistarlo già durante questa finestra di mercato. Le due società si sono parlate oggi e lo faranno anche nei prossimi giorni per cercare la soluzione migliore in grado da accontentare tutti, per ora non convince la proposta viola basata su un prestito con diritto di riscatto. Possibili novità anche sul futuro di Dalbert: sul terzino brasiliano c’è l’interesse del Marsiglia, che spinge per farlo tornare in Ligue 1 con la formula del prestito semestrale.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

Da Icardi a Barella, passando per Gagliardini: il punto di Pedullà sul mercato dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA