Calciomercato Inter – Vrsaljko vicino al ritorno in Serie A. Dembélé, oggi sarà giornata chiave. E’ fatta per Eder al Jiangsu

Calciomercato Inter – Vrsaljko vicino al ritorno in Serie A. Dembélé, oggi sarà giornata chiave. E’ fatta per Eder al Jiangsu

Il punto della situazione sul mercato nerazzurro

di Antonio Siragusano

Con l’inizio del ritiro estivo ad Appiano Gentile e dopo i primi 5 colpi iniziali, il mercato dell’Inter prosegue a fari spenti nell’intento di ponderare per bene le ultime scelte che definiranno la rosa della nuova stagione. Dalla cessione di Eder, alla necessità di regalare a Luciano Spalletti un terzino destro: ecco le ultime news di calciomercato in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter, cessione ufficiale di Eder al Jiangsu Suning

Tutto fatto tra Inter e Jiangsu SuningEder passa dal club nerazzurro all’altra società del gruppo Suning a poche ore dal termine del mercato cinese. Come annunciato dallo stesso club cinese attraverso un post sul profilo ufficiale Weibo, infatti, nella notte è stato trovato il definitivo accordo che legherà l’italo-brasiliano alla Cina. Oltre al club cinese, arriva la conferma anche da Sky, che certifica ufficialmente il passaggio dell’ex Sampdoria in Cina per 5 milioni di euro e un contratto biennale per il giocatore da 27 milioni lordi.

Calciomercato Inter, Vrsaljko vicino al ritorno in Serie A

Sime Vrsaljko, secondo voci spagnole, sarebbe vicinissimo ad un ritorno in Serie A, dopo l’esperienza con la maglia del Sassuolo di poche stagioni fa. Al momento, è impegnato ai Mondiali di Russia, in attesa di disputare la finale di domenica contro la Francia. In tal senso, la mediazione dei due amici e connazionali Perisic e Brozovic potrebbe aiutare la trattativa.

Calciomercato Inter, il punto su Dembélé e Malcom. Ritorno di fiamma per Barella?

Moussa Dembélé, nel mirino di diversi club asiatici, non ha ancora ricevuto la famosa proposta indecente che possa convincerlo ad accettare il trasferimento. Alle 18 italiane chiude il calciomercato cinese, saltasse questa opportunità, l’Inter si rifarebbe sotto ma col solito problema della formula: il belga andrà in scadenza nel 2019, dunque non potrà arrivare in prestito. France Football ha parlato di una sfida tra Arsenal e Tottenham per Malcom del Bordeaux, proprio grazie alla mancata chiusura da parte dell’Inter. E’ di vecchia data, invece, l’interesse per Barella del Cagliari: secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe ritornare di grande attualità ad agosto.

Calciomercato Inter, idea scambio Vecino-Zappacosta

Il regista dell’operazione sarebbe l’agente Alessandro Lucci, che è appena volato a Londra per discutere con il Chelsea di Matias Vecino. Maurizio Sarri, a breve nuovo tecnico dei blues, è affascinato da Matias Vecino, che ha già allenato ai tempi dell’Empoli, e potrebbe davvero portarlo con sè. Davide Zappacosta, a quel punto, potrebbe essere proposto dallo stesso Lucci all’interno di uno scambio con l’Inter.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy