MERCATO – Calleri apre all’addio al Boca Juniors: “Se arriva Osvaldo me ne vado”

MERCATO – Calleri apre all’addio al Boca Juniors: “Se arriva Osvaldo me ne vado”

Sul futuro: “L’Europa è il sogno di ogni calciatore. Giocherò in un club importante”

Commenta per primo!

Jonathan Calleri, attaccante del Boca Juniors, apre incredibilmente all’addio al club argentino con delle dichiarazioni dal sapore amaro. E la motivazione principale potrebbe essere…Pablo Daniel Osvaldo. 

Il talento classe ’93, finito nel mirino di Inter e Chelsea, si è confidato ai microfoni di ESPN al ritorno di un’amichevole disputata in Messico. E l’ex attaccante nerazzurro potrebbe risultare decisivo per un saluto all’Argentina: Se arriva il tecnico e mi dice che arriva Osvaldo e quindi sarò una riserva, vorrà dire che dovrò andarmene. Adesso parlerò con la famiglia, metteremo tutto sul tavolo e decideremo quale sarà la cosa migliore da fare per il futuro. L’Europa? E’ il sogno di ogni calciatore, ma ancora non so nulla. Certo, andarmene con una Libertadores ancora da giocare sarebbe un peccato. E’ la competizione che mi interessa di più giocare e voglio farlo col Boca”.

FUTURO – Calleri ha già le idee chiare: “Andrò a giocare in un club molto importante. Ci sono molte possibilità, però voglio che la mia famiglia dica la verità sulle prospettive e poi deciderò”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy