CDS – Cancelo, Paratici e Marotta a cena con Alemany e Longoria: c’è ancora distanza tra domanda e offerta

CDS – Cancelo, Paratici e Marotta a cena con Alemany e Longoria: c’è ancora distanza tra domanda e offerta

La Juventus continua il pressing per il terzino portoghese che ha impressionato con la maglia nerazzurra

di Raffaele Caruso

Il futuro di Joao Cancelo è ancora tutto da scrivere: il terzino portoghese di proprietà del Valencia che ha impressionato e non poco durante la parentesi milanese non è stato riscattato dall’Inter per i soliti problemi legati al FFP. Su Cancelo così si è inserita prepotentemente la Juventus che potrebbe accontentare le richieste del club spagnolo e assicurarsi il laterale classe 1994.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ieri sera l’amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici hanno cenato assieme al direttore generale del club spagnolo, Mateo Alemany, e il ds, Pablo Longoria, atterrati nel pomeriggio di ieri nel capoluogo lombardo per cercare di limare la distanza tra domanda e offerta nella trattativa per il laterale portoghese.

La Juve al momento non intende versare i 40 milioni richiesti dal Valencia; punta a un prestito con obbligo di riscatto oppure, in alternativa, ad inserire una contropartita tecnica. Il club spagnolo sarebbe però freddo su Pjaca.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy