CdS – Godin non rinnova con l’Atletico e chiama l’Italia. E’ derby milanese ma la preferenza è per i nerazzurri

CdS – Godin non rinnova con l’Atletico e chiama l’Italia. E’ derby milanese ma la preferenza è per i nerazzurri

Il contratto dell’uruguaiano scade a giugno: Marotta lo aveva corteggiato già per la Juventus

di Raffaele Caruso

Secondo quanto riportato stamani dal Corriere dello Sport, in vista di gennaio si potrebbe accendere un derby di mercato con il Milan per Diego Godin, centrale uruguaiano che non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza con l’Atletico Madrid: il difensore attualmente guadagna 4,5 milioni e il club di Simeone gli ha proposto un rinnovo a cifre più basse.

Un’esperienza in Serie A intriga molto il centrale dei Colchoneros e il suo entourage da settimane cerca di spingere per un suo trasferimento in Italia. Leonardo e Maldini vorrebbero portare alla corte di Gattuso un centrale da poter inserire a zero nella lista Uefa che nel 2019-2020 potrebbe avere limitazioni e da giorni lavorano con la sorella di Godin, Lucia.

Gli intermediari però hanno anche parlato con i dirigenti nerazzurri: Godin vuole giocare ancora in Champions League e in questa ottica la sua preferenza è per la sponda nerazzurra dei Navigli. Stesso discorso da fare per il Manchester United, al momento fuori dai discorsi di qualificazione e dalle prime posizioni della Premier. In questa ottica sarà importante anche la tempistica: Godin non si muoverà per gennaio ma vorrà verso l’inizio della primavera ampie garanzie e certezze.

LEGGI ANCHE – DALLA GARRA CHARRUA ALLA MOSSA DEL COCCODRILLO: TUTTI I TORMENTI DI UN 2018 DA PAZZA INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy