26 Agosto 2015

PASSIONEINTER.COM – Davide Santon non è più sul mercato

Oltre che sul fronte degli esterni offensivi, l’Inter è molto attiva sul mercato per l’acquisto di un terzino. Roberto Mancini, però, secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, ha preso un importante decisione: Davide Santon non è più sul mercato. Il difensore italiano ha cercato in tutti i modi di convincere il tecnico di Jesi e, alla […]

Oltre che sul fronte degli esterni offensivi, l’Inter è molto attiva sul mercato per l’acquisto di un terzino. Roberto Mancini, però, secondo quanto raccolto da Passioneinter.com, ha preso un importante decisione: Davide Santon non è più sul mercato. Il difensore italiano ha cercato in tutti i modi di convincere il tecnico di Jesi e, alla fine, è riuscito nel suo intento.

Acclarata l’incedibilità di Santon, con ogni probabilità sarà quindi D’Ambrosio a lasciare la società nerazzurra: sulla fascia destra, infatti, oltre al difensore cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Mancini punterà anche su Montoya, nonostante le voci di una presunta e precoce bocciatura dello spagnolo, smentite dall’allenatore nerazzurro.