Di Marzio: “Paratici si muove da tempo su Icardi. Nainggolan quasi fuori, Perisic più recuperabile”

Di Marzio: “Paratici si muove da tempo su Icardi. Nainggolan quasi fuori, Perisic più recuperabile”

Il giornalista svela un retroscena sull’incontro con Wanda

di Antonio Siragusano

Se il mercato in entrata dell’Inter inizia a muoversi con una certa insistenza soprattutto a centrocampo, anche in uscita non mancano certo i movimenti. In particolare, il nome più caldo è quello di Mauro Icardi in orbita Juventus, seguito da Radja Nainggolan ed Ivan Perisic possibili partenti. Questa rivoluzione, sarebbe figlia della volontà di Antonio Conte, di voler allontanare dallo spogliatoio quelle personalità che in passato hanno creato qualche problema, con l’intento di creare un gruppo più coeso rispetto alla discontinuità del passato.

Ecco il commento di Gianluca Di Marzio in onda su Calciomercato – l’Originale di Sky Sport“Paratici si sta muovendo da tempo su Icardi, che riesca a prenderlo non lo sappiamo. La jJuventus credo sia l’unica squadra per la quale Icardi potrebbe decidere di partire,è l’unica che la fa barcollare. Oltre a Icardi fuori e Naiggolan quasi, non escluderei anche Perisic. Anche se Perisic è il più recuperabile dei tre. Icardi deprezzato? Chiaro, quando fai capire che il giocatore non è più nei tuoi piani fai capire e che ne prendi quattro, aspetti l’offerta. L’Inter non ha alcuna intenzione di recuperare il feeling con Icardi e non ci sarà l’incontro con Wanda Nara”.

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy