FPF, si lavora alle cessioni: Biabany e Melo ai saluti, Kondogbia forse

FPF, si lavora alle cessioni: Biabany e Melo ai saluti, Kondogbia forse

La dirigenza nerazzurra starebbe lavorando per sfoltire la rosa a gennaio: diversi i giocatori in uscita

Commenta per primo!
kondogbia barcellona

Ausilio lo ha ribadito più volte: a gennaio non ci saranno solo colpi in entrata. La dirigenza nerazzurra sta lavorando per sfoltire la rosa nel mercato invernale, cercando così di rientrare dopo le spese estive nei vincoli dettati dal Fair Play Finanziario.

Secondo Tuttosport, i candidati principali a lasciare Milano sono Biabany e Melo, che potrebbero finire al Jiangsu, altro club di proprietà della cordata Suning. Il primo, dopo esser tornato a vestire la maglia nerazzurra, non ha ancora trovato spazio quest’anno vista la forte concorrenza sulle corsie offensive esterne nerazzurre. Discorso diverso per Felipe Melo: il brasiliano, voluto fortemente da Mancini, è stato chiamato in causa più volte ma è stato protagonista di diverse prestazioni deludenti.

Da valutare Jovetic e Kondogbia che però potrebbero rilanciarsi e recuperare posizioni nelle gerarchie nerazzurre, grazie all’arrivo ad Appiano di Stefano Pioli. Il nuovo tecnico nerazzurro ha infatti utilizzato entrambi i giocatori nel derby di domenica: il francese è stato impiegato addirittura dal 1′, mentre il montenegrino è stata la carta utilizzata nel finale per creare scompiglio nella difesa rossonera.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy