GdS – Dopo Icardi, Cavani difficile: l’Inter guarda alle alternative. Contatti caldi con Zapata

GdS – Dopo Icardi, Cavani difficile: l’Inter guarda alle alternative. Contatti caldi con Zapata

Il gigante colombiano sembra essere balzato in testa nella classifica delle possibili alternative in casa Inter

di Simone Frizza, @simon29_

In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Nonostante le continue smentite provenienti da Wanda Nara, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport (e non è la sola) persiste nel ribadire che il bomber argentino, in estate, andrà via. Ed ecco che quindi, com’è naturale che sia, parte il valzer di nomi per il successore, a partire da quell’Edinson Cavani che stuzzica diverse fantasie dei tifosi nerazzurri e non solo.

Detto che però lo stipendio del Matador è di 10 milioni netti all’anno più bonus, appare molto difficile che possa arrivare a Milano a quelle cifre, a meno di una riduzione piuttosto drastica delle stesse. Per questo motivo, quindi, il management nerazzurro sta già valutando le possibili alternative.

I nomi sono sempre quelli: Dzeko, Zapata e Lukaku. Negli ultimi giorni, però, sembra essere balzato in testa alla classifica quello del colombiano, che sta continuando nel suo campionato stratosferico con la maglia dell’Atalanta e per il quale i contatti con Percassi, presidente dell’Atalanta molto amico della famiglia Zhang, sono molto caldi.

piuletto

GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy