Mercato – Dal Portogallo, Herrera interessa a Arsenal e Crystal Palace: il centrocampista del Porto è seguito anche dall’Inter

Mercato – Dal Portogallo, Herrera interessa a Arsenal e Crystal Palace: il centrocampista del Porto è seguito anche dall’Inter

Osservatori dei due club inglesi lo avrebbero visionato nella sfida con il Benfica

di Andrea Ilari

Con il campionato fermo a causa della sosta per gli impegni delle Nazionali, tornano a rincorrersi un gran numero di voci di mercato. Queste ultime, in diversi casi, direttamente o indirettamente, coinvolgono anche l’Inter e alcuni giocatori seguiti dai nerazzurri. È il caso di Herrera, forte centrocampista del Porto, che già da tempo era finito sui taccuini degli uomini mercato dell’Inter.

Dal Portogallo però arrivano indiscrezioni in merito ad un interessamento di alcuni club inglesi per il calciatore messicano. Nello specifico, secondo quanto riportato da A Bola, osservatori di Arsenal e Crystal Palace sarebbero volati in Portogallo per vederlo all’opera nella gara del suo Porto contro il Benfica. Obiettivo: raccogliere più informazioni sulle caratteristiche dell’atleta e osservarlo giocare dal vivo.

Come detto, Herrera, interesserebbe anche all’Inter, tanto che, secondo quanto riportato stamane da Calciomercato.com anche un osservatore del club nerazzurro sarebbe partito alla volta di Lisbona per seguire più da vicino il calciatore. Il contratto del 28enne scadrà nel giugno prossimo e quindi, potrebbe diventare un’ottima occasione il suo acquisto a parametro zero. Ma l’Inter considererebbe l’opzione percorribile solamente se le condizioni fossero veramente vantaggiose. In questo caso però, ci sarebbe da battere una forte concorrenza: Watford, Roma e Real Madrid fra tutte.

 

LEGGI ANCHE — Sampaoli sulla non convocazione di Icardi al Mondiale: “Chiamati giocatori più forti”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SUPERGOL DI KARAMOH CONTRO IL NANTES

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy