Il Real Madrid rischia grosso: Solari ai saluti? Perez bloccato a gennaio e big pronti all’addio

Il Real Madrid rischia grosso: Solari ai saluti? Perez bloccato a gennaio e big pronti all’addio

In tutto questo anche l’Inter potrebbe sorridere: due obiettivi di mercato sono dei Blancos

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

La sconfitta contro la Real Sociedad di qualche giorno fa ha aperto ufficialmente la crisi del Real Madrid: la squadra spagnola, che nelle passate stagioni ha riscritto la storia del calcio vincendo ben 3 Champions League di fila, ora si trova a dover affrontare un tracollo evidentissimo. I Blancos attualmente occupano il quinto posto, che non gli garantirebbe l’ingresso in UCL il prossimo anno.

Secondo Il Corriere dello Sport a Madrid non si respira aria genuina: la vittoria del Mondiale per Club non ha cambiato l’umore della squadra e dei tifosi, che ora corrono il rischio di andare incontro ad una stagione fallimentare sotto ogni punto di vista. Anche l’allenatore Santiago Solari sembra aver le ore contate: la dirigenza non è soddisfatta del suo lavoro ed è perplessa per alcune decisioni, come quella di rilegare costantemente Isco in panchina. In più l’arrivo di Brahim Diaz non sembra poter rivoluzionare la squadra Merengues, mentre gli acquisti sperati (Mbappé, Neymar) non sono possibili da affondare nel mercato invernale.

A giugno dunque potrebbe arrivare una clamorosa rivoluzione: i big hanno capito che il ciclo vincente fa ormai parte del passato e potrebbero dunque chiedere ufficialmente la cessione al presidente Perez.

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

UFFICIALE – GABIGOL AL FLAMENGO: TUTTI I DETTAGLI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy