TS – Inter, subito Andersen se parte Miranda. Ecco la formula già studiata da Ausilio

TS – Inter, subito Andersen se parte Miranda. Ecco la formula già studiata da Ausilio

Il difensore danese è un vecchio pallino del ds nerazzurro

di Antonio Siragusano

Tutto dipenderà dal destino di Joao Miranda, ma l’impressione è che prima o poi Joachim Andersen finirà per vestire i colori dell’Inter. Se a gennaio o giugno non è tutt’ora dato saperlo, visto che i nerazzurri si muoveranno nella finestra invernale solo in caso di cessione eccellente quale potrebbe essere proprio quella del difensore brasiliano. Il ruolo di alternativa ai titolarissimi de Vrij e Skriniar sta stretto all’ex Atletico Madrid, che ha nostalgia di casa e vorrebbe tornare in Brasile il prima possibile.

Il Flamengo è in questo momento il club più interessato, pronto con un’offerta di 4 milioni di euro. L’Inter ne chiede invece 8, forte del contratto del brasiliano in scadenza nel 2020 e vista la necessità a quel punto di intervenire sul mercato. Secondo quanto riferito da Tuttosport, in pole per rimpiazzare Miranda vi sarebbe appunto Andersen, giovane difensore della Sampdoria che tanto bene ha fatto in questa prima metà di stagione. La Samp lo valuta tra i 25-30 milioni. Ausilio vorrebbe proporre un prestito oneroso con diritto di riscatto, proponendo eventualmente a fine stagione una contropartita per arrivare alla cifra finale, come avvenuto con Skriniar lo scorso anno.

LEGGI ANCHE – Mercato – Inter, pressing su De Paul. Si può chiudere a gennaio per averlo in estate: ecco le cifre dell’operazione

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy