MERCATO – Sarà un’Inter croata! Ecco i nomi nel mirino di Ausilio e Stankovic

MERCATO – Sarà un’Inter croata! Ecco i nomi nel mirino di Ausilio e Stankovic

ausilio sampdoria-genoa

A giudicare dagli ultimi viaggi di Piero Ausilio e Dejan Stankovic, l’Inter sarà prevalentemente croata. I due dirigenti nerazzurri, infatti, stanno sondando il mercato dell’ex Jugoslavia ed in particolare quello croato in cui giocano elementi in possesso, oltre che di grande talento, anche del passaporto comunitario.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i due uomini di mercato sono andati a vedere il match di Champions League di martedì della Dinamo Zagabria contro l’Olympiacos. Il motivo? nella squadra dei Mamic ci sono Marko Pjaca (1995), autentico jolly offensivo di grande qualità, e Ante Coric (1997), trequartista di talento. Entrambi croati e dal futuro assicurato, ma anche costosi. Stessa nazionalità per Andrija Balic (1997), mediano dai piedi buoni dell’Hajduk Spalato, e per il compagno di squadra Nikola Vlasic (1997), esterno destro offensivo già titolare nonostante i 18 anni appena compiuti.

Croato anche Sime Vrsaljko (1992), terzino destro del Sassuolo, il costo è elevato e Squinzi non lo lascerà andare per una cifra inferiore ai 15 milioni.

Altro nome sulla lista è quello di Marko Grujic (1996), centrocampista centrale della Stella Rossa, quindi serbo. Probabilmente il giovane piace molto a Stankovic e l’ha consigliato alla società.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy