GdS – Inter, spunta Elmas per il centrocampo: ecco la richiesta del Fenerbahçe

GdS – Inter, spunta Elmas per il centrocampo: ecco la richiesta del Fenerbahçe

Il ragazzo macedone ha già alle spalle un’ottima esperienza

di Antonio Siragusano

A sorpresa, emerge l’interesse dell’Inter per un giovane ragazzo di cui tempo si parla un gran bene. Si tratta di Eljif Elmas, considerato quasi un predestinato in Turchia che solo all’età di 16 anni aveva già collezionato 24 presenze e 2 reti nella Serie A. Il classe 1999, macedone con origini turche, indossa oggi la maglia del Fenerbahçe e sta davvero vivendo l’annata della consacrazione.

Da tempo, il giovane centrocampista è seguito da altri club italiani come Lazio e Fiorentina, ma un assalto improvviso dei nerazzurri potrebbe in pochissimo tempo sbaragliare la concorrenza. Anche perché la valutazione che il club turco fa del calciatore è tutt’altro che proibitiva: stiamo parlando di un valore del cartellino quotato tra i 15 e 20 milioni di euro. Pescato nel Rabotnicki, come ricorda La Gazzetta dello Sport, domenica nel derby contro il Galatasaray  ha segnato la rete del definitivo 1­-1: insomma, la personalità di certo non gli manca…

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy