MERCATO – Il primo obiettivo per l’attacco dell’Inter è Hernandez!

MERCATO – Il primo obiettivo per l’attacco dell’Inter è Hernandez!

Commenta per primo!

Difesa e centrocampo sono i reparti in cui l’Inter necessità dei maggiori rinforzi, ma la società di Corso Vittorio Emanuele cerca nuove risorse anche per l’attacco e sembra aver deciso su chi concentrare tutti gli sforzi per rinforzare ulteriormente il reparto.

Dopo il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, i nerazzurri sono alla ricerca di un attaccante da affiancare al bomber rosarino per la prossima stagione e quello di Hernandez è un profilo che piace e non poco dalle parti di Milano.

Secondo calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra formulerà presto un’offerta ufficiale al club di Manchester, cercando di accelerare i tempi visto il forte interesse proveniente dall’MLS , più precisamente da New York City FC, che potrebbe garantire al giocatore un ingaggio da top player.

Ma il Chicharito ha intenzione di continuare la sua carriera nel calcio che conta, per questo Milano potrebbe essere una meta gradita.

L’Inter è pronta a presentare un’offerta di 7 milioni di euro per cercare di aggiudicarsi le prestazioni del messicano. Cifra obiettivamente bassa se paragonata all’attuale ingaggio del Chicharito, che ammonta a circa 5 milioni di euro annuali (scadenza giugno 2016).

Leggi anche: PARLA SHAQ:”INTER, NUOVI GIOCATORI E RITORNIAMO IN CHAMPIONS! MANCINI E THOHIR…” 

Leggi anche: MERCATO – FORTE L’INTERESSE PER PERISIC. ECCO LE SUE RICHIESTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy