MERCATO – Un’Inter tutt’altro che Immobile…

MERCATO – Un’Inter tutt’altro che Immobile…

Commenta per primo!

Importanti indiscrezioni sul fronte mercato in casa Inter arrivano dalla redazione di SportMediaset, per bocca di Paolo Bargiggia. Secondo quanto riportato dal giornalista, pare infatti che nella giornata di ieri (che ha messo in scena l’incontro tra Roberto Mancini ed Erick Thohir) sia spuntato un nome nuovo per andare a cercare di rinforzare il parco-attaccanti neroazzurro: il nome è quello di Ciro Immobile.

Pagato dal Borussia Dortmund ben 19,5 milioni di euro, il rapporto tra il giocatore ed il club tedesco sembra ormai logoro, per reciproche delusioni. Inoltre, è da tempo che si parla di un possibile ritorno di Immobile in Italia (meta senz’altro gradita al giocatore), ma per la prima volta il suo nome viene accostato all’Inter. Bargiggia parla di una possibile offerta nerazzurra, con una formula tutt’altro che semplice da decifrare in questo momento. Quello che è certo è che “l’Inter si sta muovendo: il dialogo coi dirigenti del Borussia è avviato, la base è quella di un prestito per la prossima stagione, con vincoli da studiare e da mettere a punto. Si attendono novità su questo fronte, e intanto le prime mosse sono compiute. Mancini è in attesa”. 

Prestito con pagamento dilazionato, quindi, è l’idea che vaga nella testa dei dirigenti nerazzurri. Mancini aspetta, conscio del fatto che, Immobile o meno, arriverà un attaccante per rinforzare l’Inter del futuro.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO RILANCIO NERAZZURRO PER DYBALA. MA LA JUVE E’ AL SICURO

LEGGI ANCHE: MANCINI DOPO L’INCONTRO CON THOHIR: ?TUTTO BENE, SU TOURE??? 

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy