MERCATO – Dopo Murillo e in attesa di Miranda, ecco un altro colpo per la difesa dell’Inter

MERCATO – Dopo Murillo e in attesa di Miranda, ecco un altro colpo per la difesa dell’Inter

Commenta per primo!

Dopo l’acquisto del difensore colombiano Murillo (autore del gol vittoria della sua Colombia contro il Brasile) e in attesa di limare gli ultimi dettagli per far sbarcare a Milano Joao Miranda, l’Inter mette a segno un altro colpo nel reparto difensivo. Colpo importante soprattutto in ottica futura, visto che stiamo parlando di un classe 1996: Thilo Kehrer. 

Il difensore, figlio di padre tedesco e di madre del Burundi, è entrato in orbita delle Nazionali giovanili esordendo con l’Under16 tedesca. In Germania parlano molto bene del difensore,tanto che lo Schalke in più di un’occasione gli ha proposto il rinnovo di contratto, da lui sempre rifiutato.

Kehrer si è invece accordato con l’Inter, che ha ingaggiato il giovane a parametro zero, e può ora contare su un difensore centrale di ruolo, ma capace all’occorrenza di giocare anche da mediano o da terzino. La conferma arriva da Tuttosport, secondo il quale la settimana scorsa l’Inter ha chiuso l’ingaggio del tedesco Thilo Kehrer, 19 anni il prossimo 21 settembre. La stellina dello Schalke 04 ha firmato per il club nerazzurro chiudendo una vicenda iniziata a marzo quando il ragazzo aveva sostenuto le visite mediche a Milano ma Roberto Di Matteo aveva negato che fosse già un calciatore dell’Inter”. 

Leggi anche: MERCATO – IMBULA, CONFERME DALLA FRANCIA. VENERDI’ GIORNATA CHIAVE. IL MILAN… 

 Leggi anche: UFFICIALE ? SAMP IN EUROPA LEAGUE E INTER SENZA COPPE 

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy