MERCATO – Inter-Kondogbia, il centrocampista sceglie il nerazzurro! Sorpassato il Milan…

MERCATO – Inter-Kondogbia, il centrocampista sceglie il nerazzurro! Sorpassato il Milan…

Commenta per primo!

L’Inter è riuscita ad aggiudicarsi Geoffrey Kondogbia. Vi avevamo riferito dell’incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’agente del centrocampista come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio:“Intrigo Kondogbia. L’Inter molla? No no, anzi potrebbe rilanciare. Vi abbiamo raccontato di come Piero Ausilio e Fassone siano andati via dal’hotel dove hanno trascorso la mattinata, ma i dirigenti nerazzurri non hanno lasciato definitivamente Montercarlo e in questo momento è in corso un incontro con l’agente di Kondogbia. Sorpasso e controsorpasso? Montecarlo, d?altronde, la città giusta?”.

Manca ancora l’ufficialità che non trapela né dai dirigenti nerazzurri AusilioFassone né dalla stampa francese, ma l’incontro con l’agente è andato perfettamente ed è arrivata la fumata bianca. Kondogbia ha scelto di accettare la corte di Roberto Mancini e di vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle prossime ore/giorni.

Kondogbia, infatti, sarà l’acquisto più costoso della presidenza Thohir. Fassone ed Ausilio per vincere il derby con l’a.d. milanista Galliani hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione).

LEGGI ANCHE: TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO

Leggi anche: UFFICIALE ? DEJAN STANKOVIC RIABBRACCIA L’INTER: E? IL NUOVO TEAM MANAGER 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy