Mercato – Inter, se saltano Candreva e Berardi si punta Lamela

Mercato – Inter, se saltano Candreva e Berardi si punta Lamela

In caso di esito negativo delle trattative già avviate con i due esterni d’attacco azzurri, sarebbe l’argentino del Tottenham l’obiettivo per rinforzare l’attacco nerazzurro

Da giorni l’Inter è alla ricerca di un grande esterno d’attacco che possa migliorare la rosa a disposizione di Roberto Mancini: il preferito del tecnico nerazzurro rimane sempre Candreva, mentre il gruppo Suning vorrebbe presentarsi al suo pubblico con un nome giovane, forte e italiano e l’identikit risponde al nome di Domenico Berardi.

Le difficoltà incontrate nelle trattative per i due azzurri porta però la dirigenza interista a rimanere vigile sul mercato in cerca di eventuali alternative di livello. Il nome su cui si vocifera è quello di Erik Lamela: reduce da un’ottima stagione al Tottenham e impegnato in questi giorni in una Coppa America che lo vede sempre più protagonista, il Coco ha un prezzo e un ingaggio altissimi ma esiste comunque il margine per un sondaggio ed una eventuale trattativa. Come riporta il Corriere dello Sport, il vice-presidente Javier Zanetti stanotte assisterà dal vivo alla semifinale di Coppa America che vedrà impegnata l’Argentina e in questa occasione cercherà di capire le intenzioni di Lamela. L’ex capitano nerazzurro è sempre tenuto in grande considerazione dai suoi connazionali e potrebbe quindi giocare un ruolo molto importante nell’eventuale trattativa. In caso non si riesca ad arrivare nè a Candreva nè a Berardi è quindi l’argentino il piano C dell’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy