Mercato – Via vai in attacco: all-in su Malcom, che vede solo Inter. Candreva o Karamoh gli fanno posto

Mercato – Via vai in attacco: all-in su Malcom, che vede solo Inter. Candreva o Karamoh gli fanno posto

Il brasiliano del Bordeaux è l’obiettivo numero uno per l’attacco: ha detto sì e va convinto il suo club. Ma qualcuno dovrà fargli spazio

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Sulle colonne di Tuttosport oggi in edicola si fa il punto su quelli che sono i movimenti in attacco dell’Inter. Come noto, sono già arrivati Politano e Lautaro Martinez, ma non è tutto. Il quotidiano torinese spiega come prossimi alla partenza siano Eder e Andrea Pinamonti. Nondimeno, c’è un colpo in canna da parte di Ausilio che potrebbe indurre alla partenza uno tra Antonio Candreva (per il quale, frattanto, è pronto il rinnovo) e Yann Karamoh (che tuttalpiù potrebbe partire in prestito): si tratta di Malcom del Bordeaux.

L’Inter punta molto sul brasiliano, da cui ha già ottenuto il sì. Del resto, è lo stesso giocatore ad aver inviato messaggi importanti al suo club d’appartenenza, non presentandosi al ritiro con la giustificazione dei “motivi familiari” che spesso, nel mercato, suonano come preludio di un imminente addio. Si cerca una convergenza col Bordeaux: offerti 8 milioni di prestito e 30 di riscatto, mentre i francesi chiedono 40 milioni subito, o al massimo nell’ambito di un prestito con riscatto obbligatorio. Soluzioni, quelle proposte dai transalpini, non gradite dall’Inter soprattutto in chiave lista Champions.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE, POLITANO E’ DELL’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy