Mercato – L’Inter fa la spesa a Sassuolo: Vrsaljko, Acerbi e Duncan nel mirino

Mercato – L’Inter fa la spesa a Sassuolo: Vrsaljko, Acerbi e Duncan nel mirino

Tre giocatori dei neroverdi sarebbero finiti nel mirino della società nerazzurra per rinforzare difesa e centrocampo

L’Inter è alla ricerca di rinforzi per difesa e centrocampo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri si sarebbero messi sulle tracce di tre giocatori del Sassuolo: si tratta di Sime Vrsaljko, Francesco Acerbi e Alfred Duncan.

VRSALJKO – Il terzino croato sembrava destinato prima al Napoli e poi all’Atletico Madrid di Simeone ma non c’è stato ancora nulla di veramente concreto. La richiesta del Sassuolo è di circa 15 milioni, probabilmente considerati ancora troppi dall’Inter. Santon possibile sostituto naturale del croato.

ACERBI – Il centrale della Nazionale ha disputato un’ottima stagione sotto ogni punto di vista ed è uno dei punti fermi della squadra di Di Francesco che cercherà di trattenerlo anche in vista dell’Europa League.

DUNCAN – Il suo è un nome non nuovo in casa Inter. Il giocatore, cresciuto nel vivaio nerazzurro, sarebbe di ritorno dopo la sua esplosione con il Sassuolo e sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo soprattutto in vista degli impegni europei di quest’anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy