Mercato – Kondogbia regna nel centrocampo dell’Inter. Banega e Brozovic via a giugno?

Mercato – Kondogbia regna nel centrocampo dell’Inter. Banega e Brozovic via a giugno?

Il centrocampista francese sembra essere diventato un punto cardine del progetto nerazzurro. Il futuro di Brozovic e Banega potrebbe essere invece lontano da Milano

mercato inter

Da oggetto di forti dibattiti a perno fondamentale del centrocampo dell’Inter: è questa l’evoluzione attuata da Geoffrey Kondogbia, rinato sotto la gestione di Stefano Pioli. Tuttosport riferisce oggi che il francese, con una stagione e mezza di ritardo, si è finalmente preso il centrocampo nerazzurro a suon di prestazioni davvero esaltanti, come confermano i numeri. Il cambio di marcia porta benefici anche sul mercato: se la società nerazzurra a gennaio avrebbe accettato offerte di certo non irrinunciabili, ora il prezzo della base d’asta si è notevolmente alzato, arrivando a toccare anche una quotazione di 35 milioni di euro. 

L’esplosione definitiva del francese, sommata anche all’affermazione in maglia nerazzurra di Roberto Gagliardini ed allo status di “intoccabile” per quanto riguarda Joao Mario, potrebbe spingere Marcelo Brozovic lontano da Milano, come sembrano confermare anche le parole di ieri del suo agente. Rischia anche Ever Banega, nonostante le brillanti prestazioni fornite nell’ultima parte di stagione” si legge nelle colonne del quotidiano piemontese.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy