MERCATO – Ecco l’Inter del futuro: i talenti che piacciono al Mancio

MERCATO – Ecco l’Inter del futuro: i talenti che piacciono al Mancio

Commenta per primo!

Con il FPF che incombe sempre minaccioso e con una squadra che vede allontanarsi sempre più la possibilità di giocare una coppa europea il prossimo anno, quello dei giovani low-cost sembra essere target tanto gradito e razionale quanto obbligato per rilanciare le ambizioni future dell’Inter.

Oltre ai talentini già in rosa, come Camara o ‘Zé Turbo’ Correia, nel mirino della Beneamata sono finiti quattro giovani promettenti, secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport: il primo è Nabil Fekir, ventiduenne rivelazione del Lione di Fournier che sta incantando la Francia. Può giocare sia da esterno che sulla trequarti, ha una grande rapidità e imprevedibilità tra le doti migliori. Il suo bottino stagionale di gol (14) e assist (11) contribuisce a giustificare l’interesse. Pare che l’OL abbia fissato il prezzo intorno ai 15 milioni e per ora lo abbia blindato fino al 2019.

Rimanendo in Ligue 1, piace anche Layvin Kurzawa, esterno offensivo a sinistra attualmente al Monaco. 22 anni, fisico esplosivo, veloce e potente, costa già oltre i dieci milioni. Il contratto con i monegaschi scadrà tra tre anni.

Per Ondrej Duda, invece, bisogna spostarsi in Polonia, esattamente al Legia Warsawa. Classe ’94, è un trequartista, ma può giocare anche da seconda punta. Destro naturale, per ora è a quota 8 reti (con 10 assist) nel campionato polacco. Il costo è più basso rispetto ai primi due obiettivi: tre milioni. Scadenza 2019.

Il diciannovenne argentino Sebastian Driussi, in forza al River Plate, ha già attirato diversi estimatori anche al di fuori del campionato argentino. Tanto giovane quanto rapido e interessante, il River per ora ha fatto capire di volerlo tenere con sé. Il contratto scade nel 2017.

LEGGI ANCHE:MANCINI:”DOBBIAMO AVERE VOGLIA DI VINCERE, NON SI CAMBIERANNO 25 GIOCATORI, LA RIVOLUZIONE…”

Leggi anche: MERCATO – ZAMPARINI:”SU DYBALA C’E’ ANCHE L’INTER MA LA JUVE E’ IN POLE”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy