23 Febbraio 2017

Mercato – L’Inter all’assalto di Manolas: pronti 45 milioni per il greco

L'Inter vuole strappare Manolas alla Roma.

L’Inter di Stefano Pioli continua ad essere concentrata sulla lotta per il terzo posto che consentirebbe alla squadra nerazzurra di qualificarsi ai preliminari di Champions League. Al tempo stesso però, l’attenzione di Piero Ausilio è rivolta anche sul fronte calciomercato, con il club di Corso Vittorio Emanuele intenzionato a rinforzarsi con decisione nel corso della prossima campagna acquisti. Il primo nome sul taccuino di Suning e del direttore dell’area tecnica nerazzurra è quello di Kostas Manolas, difensore di proprietà della Roma, e in tal senso – secondo quanto riportato dall’edizione odierne di “Tuttosport” – il club nerazzurro sarebbe partito all’assalto del difensore greco, offrendogli un ingaggio raddoppiato rispetto a quello che percepisce nella Capitale, vale a dire 3 milioni di euro annui.
Suning inoltre sarebbe disposta ad investire circa 45 milioni di euro per convincere la Roma a cedere il difensore, con i giallorossi che dovranno pagare all’Inter gli 8 milioni del riscatto di Juan Jesus.
Dunque il club di Corso Vittorio Emanuele vuole fortemente Manolas e farà di tutto per portarlo nella Milano nerazzurra. Le alternative al difensore della Roma sono de Vrij, Marquinos e Acerbi.

CATTELAN: “NULLA E ‘ IMPOSSIBILE: HA SEGNATO GABIGOL”