Marca – Inter, anche il Real Madrid vuole Palacios: firma dopo River-Boca?

Marca – Inter, anche il Real Madrid vuole Palacios: firma dopo River-Boca?

Il centrocampista argentino, corteggiato anche dall’Inter, potrebbe ufficializzare il suo passaggio al Real dopo il Superclasico

di Simone Frizza, @simon29_

Exequiel Palacios diventerà un nuovo giocatore del Real Madrid? È questo quanto sostiene Marca, che spiega inoltre come la firma dell’argentino sul nuovo contratto potrebbe arrivare dopo il Superclasico in programma sabato sera tra River Plate, sua attuale squadra, e Boca Juniors, che si sfideranno nella finale di Copa Libertadores. Nelle ultime settimane si erano rincorse anche alcune voci che lo volevano nel mirino dell’Inter: nell’intervista che abbiamo realizzato al suo agente, infatti, quest’ultimo ci aveva svelato come l’Inter avesse effettivamente mostrato interesse per lui tramite la figura di Javier Zanetti, sebbene per ora non avesse ancora inoltrato offerte.

Il presidente del River Plate Rodolfo D’Onofrio, invece, si è espresso così in merito all’eventuale trasferimento: “Non immagino il Real Madrid agire alle nostre spalle. Penso che questa possibilità non possa onorare la storia che abbiamo. Entrambi i club hanno una tradizione comune che va da Alfredo Di Stéfano ai nostri giorni, e sono sicuro che qualcuno deve aver inventato questa informazione”.

LEGGI ANCHE – I TOP E FLOP DI INTER-BARCELLONA: SKRINIAR E’ UN MURO, MALE IL CENTROCAMPO

INTER-BARCELLONA: IL GOL DI ICARDI E… LA FACCIA DI VECINO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy