Mercato – Incontro in programma tra l’entourage di Icardi e il Napoli

Mercato – Incontro in programma tra l’entourage di Icardi e il Napoli

Questa settimana l’entourage di Mauro Icardi dovrebbe incontrare il presidente del Napoli, De Laurentiis, per forzare la situazione: l’Inter, però, continua a fare muro

Commenta per primo!
icardi napoli

Risolta la questione Mancini, in casa Inter non ha ancora trovato definitiva soluzione il caso legato a Mauro Icardi. La società nerazzurra ha più volte dichiarato l’incedibilità dell’attaccante argentino, ma la moglie/agente dell’ex Sampdoria continua a discutere con i rappresentanti di altre squadre, specie Arsenal e Napoli.

Secondo Sky Sport, in settimana Wanda Nara e il suo entourage dovrebbe incontrare, proprio nella città partenopea, il presidente De Laurentiis per cercare di forzare la situazione e studiare una strategia per abbattere il muro che fino ad ora ha eretto l’Inter. I nerazzurri hanno intenzione di rinnovare il contratto di Icardi, ma solo dopo la fine del mercato, mentre l’argentino preferirebbe che ciò avvenga in tempi brevissimi, quasi immediati.

Il Napoli, dal canto suo, non si è spinto oltre i 50 milioni di euro (bonus compresi), mentre l’Inter, nella persona del presidente Erick Thohir, ha fatto sapere che non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 60 milioni. Ciò che è certo è che il trascorrere del tempo aumenta le probabilità di permanenza di Icardi in nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy