Mercato – Continua l’interessamento del West Ham per Gabigol: il calciatore riflette sul suo futuro

Mercato – Continua l’interessamento del West Ham per Gabigol: il calciatore riflette sul suo futuro

Di ritorno dal prestito al Santos, l’attaccante brasiliano non è nei piani di Spalletti

di Paolo Messina

Stella decisamente promettente del calcio brasiliano prima, clamoroso flop in Italia poi. La carriera di Gabriel Barbosa è decisamente altalenante e complessa da decifrare. La parentesi all’Inter ha mostrato il peggio del giocatore, che di ritorno in patria ha nuovamente trovato la via della rete con continuità. Le sue buone prestazioni in Brasile hanno attirato l’attenzione di molti club. Spalletti non ha intenzione di inserirlo nuovamente nel proprio organico e la società è pronta a cederlo nell’odierna sessione di trattative. Il mercato di gennaio porterà Gabigol nuovamente lontano da Milano. Da capire, però, se il futuro del calciatore sarà nel vecchio continente o in Sudamerica.

Il The Sun accende un faro sulla vicenda, accostandolo ad una squadra inglese. Secondo il Tabloid inglese, infatti, l’attaccante brasiliano sarebbe nei piani e nei sogni di Manuel Pellegrini. Il manager del West Ham starebbe monitorando attentamente il calciatore, con la volontà di affondare il colpo durante il mese di gennaio. Molti club sono attualmente alla finestra e il futuro di Gabigol non è ancora scritto. Sempre come riporta il giornale britannico, il brasiliano ha intenzione di parlare chiaramente con l’Inter per avere un quadro più completo. L’ex Santos era stato accostato alla Premier League anche nel 2017, quando si fece avanti il Burnley.

Qualche giorno fa, però, Panorama aveva riportato alcune parole che il giovane brasiliano avrebbe rivelato ad alcuni amici italiani ed ai suoi agenti: “Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei un’altra possibilità”, avrebbe dichiarato.

LEGGI ANCHE – L’Inter saccheggia una Madrid in crisi: occhi su Modric, Kroos o Kovacic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – L’Inter e il 2018: un anno di risate, ecco tutti i momenti divertenti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy