Mercato – Filtra ottimismo per il rinnovo di Ranocchia: le ultime

Mercato – Filtra ottimismo per il rinnovo di Ranocchia: le ultime

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com il futuro del centrale italiano è sempre più vicino a tingersi nuovamente di nerazzurro

di Simone Frizza, @simon29_

Mentre l’Inter si prepara a disputare sette finali che ne decideranno il futuro più prossimo in tema qualificazione alla prossima Champions League, in società si continua a lavorare sul fronte rinnovi. Uno di quelli più chiacchierati e in bilico, eccezion fatta per quello di Mauro Icardi, è quello di Andrea Ranocchia, che quest’anno è stato utilizzato col contagocce ma sempre esaltato da mister Spalletti. Il contratto del centrale italiano, infatti, scadrà il prossimo giugno, e le trattative per il rinnovo proseguono.

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Passioneinter.com, filtra ottimismo da tutte le parti in causa per la buona riuscita della trattativa. L’incontro decisivo tra l’Inter ed il suo agente Tullio Tinti potrebbe arrivare alla fine di aprile, quando anche la qualificazione o meno alla prossima Champions League sarà bene o male indirizzata. Si lavora su un contratto di due anni con opzione per il terzo, dal quale dipenderanno anche le valutazioni su altri profili, come quello di Alessandro Bastoni.

Il giovane centrale attualmente in prestito al Parma, infatti, potrebbe proseguire per un ulteriore anno la sua esperienza con la maglia dei ducali in caso di rinnovo di Ranocchia, in quanto l’italiano rimarrebbe a Milano in qualità di quarto centrale difensivo, mentre nelle gerarchie sopra di lui Diego Godin sostituirà il partente Miranda.

Marotta: “Questo calcio ha tanto bisogno della tecnologia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy