Mercato – Il Flamengo ora vuole Miranda: Inter disposta a trattare, ma solo ad una condizione

Mercato – Il Flamengo ora vuole Miranda: Inter disposta a trattare, ma solo ad una condizione

Il centrale brasiliano sarebbe felice di rientrare in patria

di Antonio Siragusano

Non solo mercato in entrata, per l’Inter del duo Marotta-Ausilio. Dopo aver bloccato Diego Godin per giugno, cresce chiaramente l’attesa per far luce su quello che sarà il futuro di Joao Miranda. Il centrale brasiliano ha ormai espresso il desiderio di voler lasciare l’Inter, a causa dello scarso minutaggio avuto in questi primi mesi di stagione. L’Inter gli ha fatto capire di essere diventato una seconda scelta nei piani di Luciano Spalletti, dinnanzi all’ormai consolidata coppia difensiva Skriniar-de Vrij.

Adesso, non è chiaro se il brasiliano partirà a giugno o se invece lascerà il club nerazzurro già a gennaio. E’ certo che l’Inter vorrà prima aggiudicarsi un sostituto già pronto per entrare nelle rotazioni difensive. La società al momento più forte sul brasiliano, secondo quanto emerso stamattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, è il Flamengo. Le trattative per il prestito di Gabigol, sono state anche l’occasione per discutere di un eventuale ingaggio di Miranda.

L’Inter ha fatto capire che oggi non può lasciarlo andare se non di fronte a un’offerta cash, per poter reinvestireisoldi su un sostituto. Dal Brasile raccontano comunque di un’offerta da quattro milioni che non trova riscontro. Si parla solo di prestito, e per questo la trattativa resta bloccata.

LEGGI ANCHE – Icardi, è caos rinnovo. Multa, provocazioni e l’intransigenza di Marotta. Ma ecco quanto chiede Wanda

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy