Mercato – Hutter: “Su Jovic ci sono Bayern, Real, Barcellona e City. Vi basta?!”

Mercato – Hutter: “Su Jovic ci sono Bayern, Real, Barcellona e City. Vi basta?!”

Adolf Hutter, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha risposto ad alcune domande inerenti il futuro di Luka Jovic, nel mirino dell’Inter

di matcorona

Luka Jovic, carnefice dell’Inter in Europa League, è seguito da mezza Europa. L’attaccante serbo ha nelle corde tutte le qualità dell’attaccante moderno. Oltre ad un fiuto del gol notevole – in Bundesliga 17 centri dietro solo a Lewandowski -, il giovane ha dimostrato grande personalità nell’affrontare scenari prestigiosi. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino la punta dell’Eintracht, soprattutto in caso di addio di Mauro Icardi.

Hutter, tecnico dell’Eintracht Francoforte, è intervenuto ai microfoni di Kleinen Zeitung, spiegando le sue impressioni relative alle svariate voci sul futuro di Jovic: “Su di lui c’è il forte interesse di top club europei. Di chi sto parlando? Real, Barcellona, City e Bayern Monaco. Possono bastare questi nomi? E’ giovane e sforna continuamente gol”. La sensazione è che, per strappare il talentino serbo, servirà oltre ad un’offerta idonea, una strategia all’altezza per eludere il pressing delle contendenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy