28 Settembre 2017

Mercato – L’Inter vuole regalare a Spalletti un rinforzo importante a gennaio

Dopo le buone notizie arrivate con la ratifica del bilancio, il club di Corso Vittorio Emanuele pensa già alla sessione invernale di mercato

Dal consiglio di amministrazione dell’Inter, tenutosi ieri nella sede del club di Corso Vittorio Emanuele, sono arrivate buone notizie: i ricavi sono in crescita del 33% rispetto ai 241 milioni della passata stagione 2015/16 e, come riportato dall’edizione odierna di Libero, l’intervento di Suning ha permesso al club nerazzurro di rispettare anche i paletti dell’Uefa in chiave Fair Play Finanziario.

Intanto, dalla Cina arrivano le prime buone notizie dopo un’estate tumultuosa per Suning. L’azienda di Zhang Jindong, infatti, non rientrerebbe tra le società inserite nella “black list” del governo comunista, ovvero quelle obbligate a congelare completamente gli investimenti all’estero perché ritenute non strategiche. Le spese nel club saranno “solo” limitate, e non completamente vietate, per Suning: aumentano così le possibilità di un rinforzo importante da mettere a disposizione di Luciano Spalletti nel mercato di gennaio.

UEFA YOUTH LEAGUE: ECCO GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DELL’INTER