Mercato – L’Inter in Olanda anche per Bergwijn: piace l’esterno del Psv. E non è il solo…

Mercato – L’Inter in Olanda anche per Bergwijn: piace l’esterno del Psv. E non è il solo…

Gli uomini mercato nerazzurri avranno l’occasione di visionare da vicino l’esterno olandese nel match di Champions di mercoledì

di Andrea Ilari

Inter-Psv Eindhoven sarà una gara fondamentale per il cammino dei nerazzurri in Champions League. Una vittoria in terra olandese infatti, porterebbe l’Inter a 6 punti in classifica nel girone, confermando quanto di buono visto nella sfida interna con il Tottenham. Una partita importantissima quindi, ma che si prospetta essere molto interessante anche per un altro motivo, non legato direttamente ai 90 minuti di gioco.

Gli uomini mercato dell’Inter potranno infatti visionare da vicino un loro obiettivo: Steven Bergwijn, esterno classe 1997 del Psv. Un interesse reale, se si considera che I nerazzurri, secondo quanto rivela Tuttosport, nel weekend hanno inviato un osservatore al Rat Verlegh Stadion proprio per guardare il calciatore in occasione di NAC Breda-Psv. Bergwjin non è però l’unico giocatore della squadra olandese sotto osservazione: piace molto anche Lozano, giovane stella dell’undici di Van Bommel, già nel mirino di molti club europei.

 

Punto Primavera – Altro pareggio per l’Inter: 2-2 interno contro il Sassuolo acciuffato al 92′ 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Zenga sfida il figlio, ed è subito Inter-Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy