Mercato – L’Inter si muove per Bernardeschi: i dettagli sull’incontro e le cifre

Mercato – L’Inter si muove per Bernardeschi: i dettagli sull’incontro e le cifre

Il punto della situazione è stato fatto durante l’incontro tra il d.s. Piero Ausilio e l’agente del giocatore Beppe Bozzo

L’incontro tra il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e l’agente di Federico Bernardeschi, Beppe Bozzo, è servito per fare il punto della situazione e apprendere anche chi siano al momento le altre pretendenti per il giovane italiano. “Bernardeschi prima deve comunque una risposta alla Fiorentina, che quasi due mesi fa gli ha proposto di prolungare fino al 2023 l’attuale contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio di 2,5 milioni” si legge su La Gazzetta dello Sport. L’attaccante esterno non ha risposto ufficialmente ma ha fatto capire di voler cambiare aria. I Della Valle vogliono ben 50 milioni, mentre l’Inter non vorrebbe offrirne più di 35 e magari inserire una contropartita tecnica. A Stefano Pioli, infatti, piacciono sia Eder che però Spalletti vorrebbe trattenere — sia Caprari. Lo stipendio del giocatore non sarebbe un problema perché l’Inter potrebbe superare la proposta viola (4 milioni).
Intanto, si continuano a monitorare altri esterni offensivi, quali Di Maria Berardi. Il primo, però, ha costi altissimi (di cartellino e di ingaggio), mentre il secondo vorrebbe raggiungere Di Francesco a Roma.

CALCIOMERCATO, PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy