Mercato – Inter, casting aperto per il terzino. Ancora nessuna trattativa, ma dopo la chiacchierata con l’agente di Vrsaljko…

Mercato – Inter, casting aperto per il terzino. Ancora nessuna trattativa, ma dopo la chiacchierata con l’agente di Vrsaljko…

Al momento, l’unico esterno basso a destra presente in rosa è Danilo D’Ambrosio

di Antonio Siragusano

Trovare un terzino destro da mettere a disposizione alla squadra allenata da Luciano Spalletti, è al momento l’assoluta priorità in casa Inter. I casting vanno avanti ormai da giorni, con i soliti nomi a rincorrersi, ma senza scaldarsi troppo. Dopo l’addio pungente di Joao Cancelo, la sfida per il ruolo di difensore laterale – che al momento vedrebbe titolare Danilo D’Ambrosio – è apertissima. Come riferisce La Gazzetta dello Sport sulle pagine in edicola questa mattina, la dirigenza nerazzurra valuta sempre Vrsaljko (Atletico Madrid), Zappacosta (ieri tornato ad allenarsi con il Chelsea), Darmian (Manchester United), Aleix Vidal (Barcellona), mentre per Florenzi si aspettano le mosse del giocatore davanti alla proposta di rinnovo della Roma.

Nessuna trattativa, comunque, è ancora decollata anche perché l’Inter preferirebbe una soluzione come il prestito con diritto di riscatto, mentre le controparti vogliono monetizzare. Su Vrsaljko va comunque registrata la chiacchierata di due sere fa con l’agente Beppe Riso. Da non sottovalutare che il croato, amico di Politano dai tempi di Sassuolo e dei compagni di nazionale Perisic e Brozovic, vorrebbe tornare in Italia e in nerazzurro troverebbe l’ambiente giusto. Dalla Spagna, invece, rimbalzano le notizie di un raffreddamento dei rapporti tra il Barcellona e l’Inter – causa il mancato riscatto di Rafinha – che potrebbe complicare l’eventuale trattativa per Vidal.

Leggi anche: Skriniar nel mirino di una vecchia conoscenza nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Cambiasso, allenatore nato: ecco come arringa la sua Colombia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy