Mercato – Bagarre per Conti: l’Inter lo vuole ma il Napoli ha già un’opzione

Mercato – Bagarre per Conti: l’Inter lo vuole ma il Napoli ha già un’opzione

Il talento dell’Atalanta, osservato speciale di Ausilio domenica pomeriggio all’Atleti Azzurri, è conteso da diverse squadre

Commenta per primo!

Una delle soprese di questa prima parte di stagione è sicuramente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, sia per la posizione in classifica che per la qualità dei suoi giovani. Tra i maggiori talenti della Dea c’è Andrea Conti, terzino ventiduenne che sta mostrando tutta la sua qualità nella difesa bergamasca. Su di lui hanno messo gli occhi tutte le big di Seria A, ma come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la sfida attuale è tra Inter e Napoli.

Conti sarebbe un acquisto perfetto per il mercato invernale dei nerazzurri e potrebbe risolvere il problema terzini nell’attuale rosa di Pioli, dando maggiore qualità al reparto difensivo. Dall’altra parte però c’è il Napoli che ha da tempo un’opzione sul giocatore. Le due squadre si erano infatti già accordate un anno fa, dopo aver concluso l’operazione Grassi. Ci potrebbe essere anche una terza opzione, con Conti bloccato da Gasperini almeno fino alla prossima stagione. Ma l’ottimo momento di stagione potrebbe spingere Percassi e i dirigenti a rifiutare tutte le offerte, in modo da mantenere il gruppo compatto fino al termine della stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy