Mercato – Inter e Milan in rotta di collisione per Arturo Vidal

Mercato – Inter e Milan in rotta di collisione per Arturo Vidal

La variabile Champions sarà fondamentale per provare a convincere il cileno

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Tra Milan e Inter potrebbe nascere un derby fuori dal campo per Arturo Vidal. Come riporta Tuttosport. un centrocampista come lui servirebbe sia a Gattuso che a Spalletti. Il cileno va in scandenza nel giugno 2019 e entrambi i club possono sfruttare questo particolare a loro vantaggio. Il Bayern Monaco ha già trovato il suo sostituto e l’ex Juventus ritornerebbe con piacere in Italia. Il suo ingaggio da 6 milioni non spaventa i due club anche perché il Milan ne da 8 a Bonucci, mentre l’Inter potrebbe darne 7 a Icardi.

Il costo del suo cartellino dovrebbe essere basso anche perché i bavaresi lo hanno a bilancio a 10 milioni e cercheranno di venderlo quest’estate per evitare di doverlo cedere a zero. Ausilio e Mirabelli si sono già mossi per valutare i parametri economici entro cui può svilupparsi l’operazione. Da premettere che l’estate scorsa l’Inter è stata molto vicina all’acquisto del cileno, prima del blocco del mercato imposto da Suning. La trattativa. probabilmente, non sarebbe stata portata a termine perché Ancelotti non voleva privarsi del cileno.

Il Bayern, al momento, vuole voltare pagina anche per le vicende extracalcistiche che hanno coinvolto Arturo Vidal, rischio che sono pronte ad accollarsi Inter e Milan. Sarà importante centrare la Champions per convincere il cileno a trasferirsi in uno dei due club, anche perché vorrebbe lasciare Monaco solo per un club in grado di lottare per lo scudetto e con i ricavi della massima competizione europea, sarà più semplice farlo.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Mercato – Milan-Inter sarà l’ultimo derby per Icardi e Donnarumma?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy