27 Maggio 2018

Mercato – Ausilio al lavoro per l’attacco: trattativa in discesa per Verdi, grande concorrenza per Kluivert

Il d.s. nerazzurro valuta i giocatori che potrebbero rinforzare il reparto offensivo dell'Inter
Realizzati i primi colpi in entrata, Piero Ausilio è al lavoro per iniziare al meglio la sessione estiva di calciomercato dell‘Inter. Il d.s. nerazzurro, tenendo conto dei paletti del Fair Play Finanziario, sta provando a migliorare la qualità della rosa a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, soprattutto dal centrocampo in su, dove quest’anno sono venute a galla diverse lacune.
La posizione di Candreva e Perisic non è più così sicura, così si valutano diversi profili per aumentare i rifornimenti di palloni ad Icardi l’anno prossimo. Incassato il gradimento di Politano al trasferimento a Milano, secondo La Gazzetta dello Sport l’Inter sta valutando principalmente altri due profili per il ruolo, che non per forza devono essere considerati alternative al neroverde: Verdi e Kluivert.
Per quanto riguarda il primo, la dirigenza nerazzurra gradirebbe “italianizzare” il gruppo, cosa già avvenuta quest’anno e che ha portato i suoi frutti. La trattativa poi è in fase avanzata visto che il giocatore vuole l’Inter ed il Bologna è disposto a trattare per cifre non troppo esose, con la possibilità di inserire anche qualche contropartita tecnica.
Per il gioiellino dell’Ajax invece la concorrenza è tanta: Roma e parecchi club di Premier lo seguono da vicino. La speranza di Ausilio è quella che a luglio, quando vorrà e potrà intraprendere il discorso, i discorsi per lui siano ancora aperti.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!