Mercato – In Germania Joao Mario accostato allo Schalke 04

Mercato – In Germania Joao Mario accostato allo Schalke 04

Il centrocampista è in cerca di una sistemazione poichè non rientra nei piani di Spalletti. Tutto dipenderà dalla decisione di Sebastian Rudy

di Paolo Messina

Separati in casa si resta per poco tempo. La regola vale sia nelle coppie pronte a lasciarsi sia per Joao Mario e l’Inter. Il portoghese, guardandosi allo specchio con la maglia nerazzurra addosso, non ha mai sorriso e, dopo la parentesi al West Ham, è in cerca di una sistemazione lontano dall’Italia. Le speranze di trasferimento si affievoliscono col passare delle ore, ma dalla Germania arriva uno spiraglio.

Tutto dipende da Sebastian Rudy, secondo Spox.com. Il centrocampista tedesco deve prendere una decisione sul proprio futuro. Qualora non dovesse optare per la strada che porta a Gelsenkirchen, lo Schalke 04 sarebbe pronto a fare all-in su Joao Mario.

Situazione in divenire. Il portoghese ha le valige in mano e, stando all’aria che si respira intorno alla vicenda, qualsiasi destinazione sarebbe a lui gradita. Intanto, uno scenario con Joao Mario pedina dello scacchiere di Spalletti, rimane sullo sfondo.

LEGGI ANCHE -> Mercato – In Spagna sicuri: Rafinha dal Barcellona al Betis con un accordo sorprendente

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CATTELAN, QUANTA VOGLIA DI INTER! IL VINO MARTINEZ ‘LACUESTA’ DIVENTA… LAUTARO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy