Mercato – La rinascita di Brozovic: ora non c’è più fretta di venderlo

Mercato – La rinascita di Brozovic: ora non c’è più fretta di venderlo

Il centrocampista croato, nella sua nuova veste da mediano, ha conquistato Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri

di Raffaele Caruso

C’è stato un momento in cui il destino di Marcelo Brozovic sembrava essere lontano da Milano.  Litigi con i tifosi che lo fischiavano, senza che si potesse dar loro torto visto che il centrocampista girava per il campo con fare irritante, sbagliando passaggi e collezionando errori. Poca grinta e poca concentrazione. Il futuro di Brozo sembrava scritto: frattura insanabile con lo stadio, speranza che si riprendesse ai Mondiali per monetizzare un po’.

Invece, come riportato da Tuttosport, qualche metro indietro il numero 77 è rinato. È bastato spostarlo in mediana, perché ritrovasse una dimensione nuova. Bene col Napoli, meglio con la Sampdoria, ancora meglio col Verona. Concentratissimo e chirurgico, talmente attento che Spalletti si è fidato a lasciarlo in campo 90’ contro l’Hellas quando sul groppone gli pesava una diffida che avrebbe potuto costargli il derb

Nella sua nuova veste da centrocampista davanti alla difesa Brozovic ha congelato le intenzioni dell’Inter. Il cartellino è stato da tempo ammortizzato, un’eventuale cessione creerebbe una plusvalenza, ma se continua a giocare in questo modo fino a fine campionato, il club e Spalletti ci penseranno cento volte prima di accettare qualche offerta.

LEGGI ANCHE — Mercato – Pastore chiama l’Inter, ma c’è prima Rafinha

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy