Mercato – L’agente di Thauvin sbotta: “Nessun accordo con il Milan o altri club di Serie A, quante sciocchezze in giro!”

Mercato – L’agente di Thauvin sbotta: “Nessun accordo con il Milan o altri club di Serie A, quante sciocchezze in giro!”

L’esterno francese è stato accostato con insistenza al mercato rossonero e nerazzurro

di Raffaele Caruso

Nelle ultime settimane in Francia il profilo di Florian Thauvin è stato accostato più volte a diversi club di Serie A, in particolare a Milan e Inter. Questa mattina si è parlato di un accordo molto vicino tra l’entourage dell’esterno francese del Marsiglia e la dirigenza rossonera ma il suo agente, Jean-Pierre Bernes, ha smentito questa voce ai microfoni de ‘Le Phocéen“.

Ecco le sue parole: “Queste voci sono sciocchezze, non c’è nessun accordo con il Milan o con altri club di Serie A. Siamo ancora ad aprile e non bisogna prestare attenzione alle voci di mercato che possono circolare. E poi i grandi club italiani lavorano in assoluta segretezza, con il Milan che deve anche risolvere i suoi problemi prima di pensare a concludere acquisti per la prossima stagione”.

ESCLUSIVA – Somoza (Lanus) assicura: “De La Vega tecnico e rapido. Inter? Non ne so nulla. Deve crescere, ma…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy