Mercato – L’allenatore dello Zorya conferma: “Lunin all’Inter? Andrij merita di fare un passo avanti”

Mercato – L’allenatore dello Zorya conferma: “Lunin all’Inter? Andrij merita di fare un passo avanti”

Il portiere ucraino classe 1999 in forza allo Zorja sarà girato in prestito in qualche club amico di Serie A

di RaffaeleCaruso

Dopo aver praticamente chiuso il colpo Lautaro Martinez e dopo aver definito l’arrivo di De Vrij e Asamoah nella prossima stagione, la dirigenza nerazzurra è al lavoro anche per anticipare i top club europei su quelli che sono considerati ad oggi i giovani più promettenti del palcoscenico europeo e mondiale.

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha incontrato l’entourage di Andriy Lunin, portiere ucraino classe ’99 in forza allo Zorja ed è riuscito a bloccare il giovane estremo difensore

Yuri Vernydub, allenatore del Zorya Luhansk, ha commentato con tono quasi rassegnato le voci che vorrebbero il giovane estremo difensore pronto a lasciare il suo Paese per accettare l’offerta dell’Inter. Ecco le parole riportate dal sito ufficiale del club: “Capisco che possa andare via, in un grande club. Quale allenatore vorrebbe vedere partire un suo giocatore? Ma ci sono un presidente e un direttore generale che prendono queste decisioni, sono lì per quello. Se c’è una proposta importante e club e giocatore trovano l’accordo, dobbiamo essere pronti a questa evenienza. È la vita. E del resto Andrij merita di fare un passo avanti”.

Leggi anche–>Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri senza Niang, Spalletti conferma l’undici anti Milan?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI VALU IN ALLENAMENTO CON LA MAGLIA DEI 100 GOL DI ICARDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy