Mercato – Lazaro in pole per la fascia. Fra le alternative anche un giocatore della Juve

Mercato – Lazaro in pole per la fascia. Fra le alternative anche un giocatore della Juve

L’esterno viene considerato adatto per inserirsi nel 3-5-2 di Conte

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Fra le priorità di Beppe Marotta e Piero Ausilio in vista della prossima stagione c’è il rafforzamento delle fasce laterali. La dirigenza dell’Inter ha infatti bisogno di riadattare la rosa in vista del 3-5-2 che il nuovo tecnico Antonio Conte utilizzerà nel campionato che verrà. L’acquisto di un esterno, dunque, ricoprirà una priorità assoluta, e dalle parti di Corso Vittorio Emanuele stanno lavorando per individuare il profilo ideale in quella zona di campo.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, in pole position c’è il giocatore dell’Herta Berlino Valentino Lazaro, finito da diversi giorni in cima alla lista delle preferenze della dirigenza interista. Il calciatore austriaco appare adatto sia a ricoprire i compiti difensivi sia quelli offensivi, ed è in grado di garantire quel numero di assist (durante lo scorso campionato ne ha realizzati 7, accompagnati da 3 assist) che nello scorso campionato sono spesso mancati.

Le alternative portano ai nomi di Manuel Lazzari, una delle migliori rivelazioni della scorsa Serie A, disputata con la maglia della Spal, e di Juan Cuadrado, attualmente in forza alla Juventus.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Dall’Inghilterra – Il Chelsea studia la strategia per acquistare legalmente Kovacic: l’Inter accelera i contatti col Real

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy